Bus turistico di San Sebastián
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi San Sebastian con questo tour turistico in autobus in cui potrete creare il vostro itinerario personale per la città. In questa attività avrete la possibilità di rimanere sull'autobus per tutto il tour, che dura un'ora, o di scendere in una qualsiasi delle 29 fermate previste.
Grazie a un'audioguida in diverse lingue all'interno dell'autobus, potrete conoscere la storia di questa importante città dei Paesi Baschi. Tra i luoghi di interesse da visitare a San Sebastian vi sono la spiaggia di La Concha, il Palazzo Miramar e la Cattedrale del Buen Pastor.
- Visitate San Sebastian con questo pass per autobus turistico di 24 ore.
- Potrete creare il vostro itinerario personalizzato, salendo e scendendo in una qualsiasi delle 29 fermate incluse nel tour.
- Questo tour include un'audioguida in diverse lingue per conoscere la storia di questa città del nord della Spagna e i suoi punti di riferimento, come la Cattedrale del Buon Pastore e la spiaggia di La Concha.
Cosa include
- Pass per autobus turistici 24 ore su 24
- Guida audio in diverse lingue
- Tour turistico di San Sebastian con 29 fermate
- Mappa gratuita di San Sebastian
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Conoscete la storia di San Sebastian con questo tour in autobus turistico. In un'attività il cui pass vale 24 ore, potrete tracciare il vostro percorso scendendo e salendo in alcune delle 29 fermate incluse in questa escursione, oppure fare l'intero tour in autobus.
Avrete a disposizione un'audioguida multilingue che vi commenterà dal vivo la storia dei luoghi che attraverserete in autobus lungo il percorso.
Alcuni dei punti di interesse che attraverserete durante questo itinerario turistico a San Sebastian sono, ad esempio:
- La spiaggia di La Concha: è una delle spiagge urbane più famose d'Europa, con una sabbia incredibile. Al tramonto, la vista delle luci scintillanti della baia e dei monumenti rende magica questa visita.
- Palazzo Miramar: è un palazzo della fine del XIX secolo situato nella baia di La Concha e costruito nel 1893 per conto della famiglia reale spagnola.
- Cattedrale del Buon Pastore: è il più grande edificio religioso di San Sebastian, situato nel centro della città. In questo edificio neogotico si possono ammirare numerosi elementi decorativi, tra cui vetrate, gargoyle e pinnacoli.
- Peine del Viento (Pettine del Vento): un insieme scultoreo composto da terrazze di granito rosa e tre pezzi di acciaio aggrappati alle rocce che resistono alla grande solitudine del Mar Cantabrico.
Grazie a questa libertà durante tutto il tour e avendo a disposizione una mappa gratuita, avrete la possibilità di creare l'itinerario più adatto a voi per questa riserva.