Tour guidato in segway al Parco del Retiro di Madrid

4.8
(1.905 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Durata: 1 ora 30 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA

Guida: Inglese, Spagnolo

A partire da
61 € 56 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite il Parco del Retiro di Madrid con questo tour guidato in segway di 2 ore. Un esperto vi condurrà attraverso i punti salienti del parco, come l'Estanque Grande o la Rosaleda, fornendovi informazioni interessanti. Inoltre, potrete esplorare altre zone della capitale, come Plaza Mayor, Cibeles o Puerta del Sol.

  • Scoprite il Parco del Retiro in modo divertente.
  • Visitate i punti salienti con una guida esperta.
  • Riceverete una piccola formazione preliminare su come gestire correttamente il Segway.

Cosa include

  • Tour guidato in segway del Parco del Retiro di Madrid
  • Guida locale
  • Uso del casco
  • Cibo e bevande

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Conoscete il Parco del Retiro di Madrid in modo confortevole con questo tour guidato in Segway. Per circa due ore, esplorerete uno dei parchi più emblematici della città, oltre ad altre aree e monumenti tipici.

L'attività coinvolgerà un piccolo gruppo di circa 25 partecipanti per garantire un'attenzione personalizzata. Non importa se siete inesperti, perché riceverete una breve sessione di formazione sull'uso del Segway prima di iniziare il tour.

Con l'aiuto di una guida esperta, attraverserete il parco, passando accanto a:

  • Plaza Mayor, una piazza rettangolare con portici al piano terra.
  • Il Barrio de las Letras, famoso per aver ospitato in passato scrittori famosi.
  • Il Paseo del Prado, da cui si può vedere il Museo del Prado e la chiesa de Los Jerónimos.

Una volta arrivati al Retiro, potrete passeggiare lungo i sentieri e vedere i suoi giardini, monumenti ed edifici, come:

  • La Rosaleda, uno spazio con più di 600 specie di rose.
  • Il Palazzo di Cristallo, una costruzione del XIX secolo in metallo e vetro.
  • L'Estanque Grande, dove si possono vedere persone che navigano in barca.

Sulla via del ritorno, passerete davanti ad altri luoghi mitici come la Puerta de Alcalá, la Fontana di Cibeles o la Puerta del Sol.

Recensioni

4.8
· 1.905 Recensioni
  • O
    O. W.
    5
    L'esperienza in segway nel Parco del Retiro è stata divertente e unica, ma credo che il tour potrebbe includere più tappe informative sulla storia del parco.
  • O
    O. U.
    5
    Esplorare il Parco del Retiro in Segway è stata un'esperienza unica e divertente, altamente raccomandata!
  • H
    H. K.
    4
    Mi è piaciuto molto scivolare attraverso il parco con questo tour, è stato un modo divertente di esplorare. La guida conosceva molto bene la storia, il che ha reso il tour molto interessante.
  • S
    S. Z.
    4
    Il tour in segway attraverso il Retiro è il migliore, ti portano dappertutto e ti divertono molto. Le guide sono molto simpatiche, lo consiglio vivamente.

Informazioni addizionali

  • Il numero massimo di partecipanti al tour o all'attività è di 25 persone.
  • L'età minima è di 10 anni. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
  • È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione.
  • Il peso del passeggero è compreso tra un minimo di 30 kg e un massimo di 110 kg.
  • Non è raccomandato per le donne in gravidanza.
  • Non è adattato alle persone in sedia a rotelle.

Termini di cancellazione

Annullando la prenotazione almeno 24 ore prima dell'orario di partenza previsto, otterrai un rimborso completo.

Altre attività a Madrid