Biglietto per il traghetto per Fuerteventura da Lanzarote
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Raggiungete Fuerteventura in modo semplice, da Lanzarote, con un biglietto di andata e ritorno per il traghetto. Grazie a questa prenotazione, avrete la possibilità di avere in mano l'accesso all'imbarcazione e la possibilità di salirci in una delle tante partenze giornaliere.
Si tratta di un viaggio in traghetto della durata di circa mezz'ora, durante il quale potrete sedervi sia all'interno che sul ponte per godervi il mare. Questo trasporto vi darà la possibilità di arrivare a Fuerteventura il prima possibile. E una volta arrivati sull'isola, sarete liberi di esplorarla per tutto il giorno.
- Con questa prenotazione potrete viaggiare quando volete, perché avrete accesso a una delle partenze giornaliere da Lanzarote a Fuerteventura .
- Godetevi il viaggio in traghetto, che dura circa mezz'ora, sia all'interno che sul ponte della nave.
- Condividete il vostro trasferimento in traghetto con i vostri amici grazie alla connessione WiFi a bordo del traghetto.
- Raggiungete Fuerteventura il prima possibile per esplorare quest'isola ricca di storia e libertà.
Cosa include
- Biglietto di andata e ritorno tra Lanzarote e Fuerteventura
- Connessione WiFi a bordo
- Aria condizionata a bordo
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di questo biglietto del traghetto per Fuerteventura da Lanzarote (andata e ritorno inclusi) con questa prenotazione per raggiungere la vostra destinazione il prima possibile. Avrete a disposizione diverse partenze giornaliere dall'isola e potrete scegliere quella più adatta a voi in un viaggio che durerà circa mezz'ora.
Durante il viaggio in traghetto potrete scegliere se stare all'interno o sul ponte dell'imbarcazione. Avrete la possibilità di scattare delle foto ricordo e di condividerle allo stesso tempo, grazie alla connessione WiFi a bordo.
Questo viaggio in traghetto è il modo più semplice per raggiungere Fuerteventura, dove avrete la totale libertà di esplorare l'isola con chilometri di paradisiache spiagge di sabbia bianca o dorata e acque turchesi.
Si prega di notare che per ottenere il biglietto del traghetto è necessario presentarsi alla biglietteria 15 minuti prima per ritirarlo e portare con sé un documento d'identità o un passaporto.
Fuerteventura è stata la prima delle isole a essere conquistata dagli europei, quindi potrete vedere voi stessi le tracce della storia che sono state conservate. Uno di questi luoghi è Betancuria, che fu fondata nel 1404 e fu la prima capitale dell'isola.
Qui si trovano anche molti musei interessanti che vi aiuteranno durante la vostra escursione a conoscere la cultura e l'identità risalenti all'epoca preispanica, di cui rimangono ancora molte tracce.