Taxi d’acqua andata e ritorno da Puerto del Carmen a Puerto Calero a Lanzarote

4.7
(605 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
18 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Godetevi una minicrociera giornaliera da Puerto del Carmen a Puerto Calero e ritorno, due delle più belle città costiere di Lanzarote, a bordo del comodo taxi d'acqua di Líneas Romero. Con un tempo di percorrenza di circa 25 minuti a tratta, potrete rilassarvi con il servizio bar a bordo mentre vi godete lo straordinario scenario costiero.

L'imbarco è molto semplice: basta scegliere l'orario di partenza preferito (controllare le partenze disponibili) e presentarsi al molo di Puerto del Carmen con la carta d'identità, il passaporto o il NIE in corso di validità . Il biglietto è valido in entrambi i sensi: scegliete solo la partenza e potrete tornare in qualsiasi momento dello stesso giorno. I bambini sotto i 3 anni viaggiano gratis.

  • Viaggiate in modo originale su un rilassante taxi d'acqua di circa 25 minuti.
  • Cogliete l'opportunità di osservare la costa meridionale di Lanzarote dall'oceano stesso.
  • Godetevi un bar a bordo e una vista impareggiabile.

Cosa include

  • Biglietto valido per il taxi acqueo di andata e ritorno da Puerto del Carmen a Puerto Calero
  • Tempo di percorrenza approssimativo di 25 minuti per tratta
  • Bevande o bevande acquistate a bordo

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Imbarcatevi su un comodo e breve lungomare che collega due delle principali località turistiche di Lanzarote. Salperete da Puerto del Carmen, la principale zona turistica dell'isola, con il suo centro storico pieno di atmosfera marinara, a Puerto Calero, un esclusivo porto turistico pieno di yacht di lusso, ristoranti di alta classe e boutique alla moda.

In soli 25 minuti, passerete da una costa all'altra, godendo dell'aria atlantica e delle viste panoramiche della costa vulcanica. Il battello dispone di un ponte all'aperto e di un'area coperta dove si trova il bar di bordo, ideale per una bibita, una birra fresca o uno spuntino durante il viaggio.

Potete consultare gli orari disponibili (partenze ogni ora o con fasce intermedie) e scegliere quello che meglio si adatta ai vostri impegni quotidiani. La flessibilità del biglietto di andata e ritorno consente di fermarsi a destinazione per tutto il tempo che si desidera e di rientrare quando si preferisce, sempre entro lo stesso giorno della prima partenza.

Questo servizio è perfetto per chi vuole fare un'escursione veloce senza complicazioni, o combinare una mattinata a Puerto Calero con un pomeriggio di shopping e passeggiate a Puerto del Carmen. Inoltre, non dipendendo dagli orari degli autobus o dalle strade, si evita il traffico e si gode di un punto di vista diverso: l'isola dal mare.

Recensioni

4.7
· 605 Recensioni
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    È stato davvero fantastico. Siamo andati da un porto all'altro senza problemi e abbiamo goduto della fresca brezza offerta dalla marea. Fatelo perché è davvero un ottimo servizio.
  • Y
    Y.
    5
    (0 Recensioni)
    Favoloso
  • Y
    Y.
    4
    (0 Recensioni)
    Lanzarote offre splendide viste dall'acqua, quindi è sicuramente una buona cosa da fare.
  • V
    V.
    5
    (0 Recensioni)
    Il Water Taxi è molto puntuale! Non pensavo che sarebbe arrivato, ma mi hanno visto e per fortuna sono riuscito ad arrivare in tempo. Ho apprezzato molto il trasferimento e il servizio!
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione