Tour notturno di Cuenca
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la bellezza e l'incantevole mistero della città di Cuenca grazie a questo tour notturno per le strade medievali della città. Per circa due ore, contemplerete i luoghi più emblematici di Cuenca e vi delizierete con la storia e le leggende di Cuenca.
Una guida professionista vi racconterà tutto quello che c'è da sapere mentre attraversate i principali monumenti della città, come le Case Pensili, l'Arco di Bezudo, la Cattedrale di Santa María e San Julián e la Plaza Mayor, tra gli altri.
- Godetevi una passeggiata notturna di due ore nella città di Cuenca.
- Ammirate la Cattedrale di Santa María e San Julián, l'Arco di Bezudo o la Plaza Mayor, tra gli altri luoghi emblematici.
- Conoscetetutte le leggende che circondano questi luoghi grazie alla guida esperta che vi accompagnerà.
Cosa include
- Visita notturna di Cuenca
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete Cuenca, una delle città più magiche della Spagna, con il fascino e il mistero di un tour notturno. Passeggiate per le strade medievali della città e scoprite tutte le storie che circolano da secoli sulla città di Cuenca, accompagnati da una guida professionista.
Durante questo tour, della durata di circa due ore , potrete vedere luoghi emblematici come il Castello di Cuenca, la Cattedrale di Santa María e San Julián, la Plaza Mayor e il ponte di San Pablo, oltre a molti altri.
Avrete anche l'opportunità di ammirare le Case Pensili di Cuenca, un emblema della città. Esempio evidente dell'architettura popolare della città di Cuenca, hanno contribuito enormemente alla designazione della città come Patrimonio dell'Umanità nel 1996. Attualmente ospita il Museo di Arte Astratta Spagnola.
L'Arco di Bezudo è una delle porte che davano accesso alla città di Cuenca e una delle poche che si è conservata. Si trova vicino al Castello di Cuenca, di cui rimane ben poco. Era una fortezza araba conquistata da Alfonso VIII nel XII secolo.
La Cattedrale di Santa María e San Julián è il quinto tempio più grande della Spagna. Soprannominata "Cattedrale della Luce", è considerata il "laboratorio" dell'architettura gotica in Spagna.