Discesa in bici in Costa Blanca da Benidorm
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa prenotazione, avrete l'opportunità di praticare il ciclismo in discesa sulla Costa Blanca. In questa attività che dura circa sette ore e in gruppi di circa 16 persone, un minibus vi porterà da Benidorm alla cima del Monte Aitana con una guida locale per un'escursione di un'ora.
Una volta arrivati in cima, si sale in bicicletta per iniziare la discesa. Durante questo viaggio, in cui vi verrà fornita acqua in bottiglia lungo il percorso, potrete godere di incredibili viste panoramiche. Attraverserete alcune città costiere della Spagna, come Penáguila e Alcoleja.
- Ammirate alcuni dei migliori panorami della Costa Blanca durante questa discesa in bicicletta .
- Godetevi questa attività con una guida locale, che dura circa sette ore e sono ammessi gruppi di circa 16 persone.
- Attraversate bellissimi villaggi costieri spagnoli come Penáguila e Alcobeja durante la discesa dalla cima del Monte Aitana, che scalerete in minibus.
- Non preoccupatevi del trasporto durante questa esperienza, perché include il viaggio in autobus da e per il centro di Benidorm.
Cosa include
- Bicicletta
- Casco
- Guida locale
- Trasferimento alla cima del Monte Aitana in minibus da Benidorm
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ammirate le viste spettacolari della Costa Blanca durante questo tour in bicicletta in discesa. In questa attività che dura circa sette ore e in gruppi di circa 16 persone, una guida locale vi mostrerà la bellezza e la storia di questo luogo. Salirete in cima al Monte Aitana con un minibus e da lì salirete su una bicicletta per iniziare il tour. Non preoccupatevi del trasferimento da Benidorm, perché un veicolo vi porterà da alcuni hotel del centro città.
Arriverete al Monte Aitana dal centro di Benidorm con un viaggio in minibus di circa un'ora. Durante il trasferimento, una guida locale vi illustrerà dal vivo i punti di interesse che attraverserete e il percorso che seguirete durante la discesa.
Una volta arrivati sul Monte Aitana, vi verrà consegnata una bicicletta e un casco, che dovrete indossare, per iniziare la vostra esperienza. Questa attività è adatta a tutte le età e non è necessaria alcuna esperienza precedente. Durante la discesa, il cui percorso sarà anch'esso guidato, ci si fermerà in diversi punti e il minibus accompagnerà il gruppo, nel caso in cui qualcuno dei passeggeri voglia scendere dalla bicicletta.
Sarà disponibile acqua in bottiglia per il rinfresco. Inoltre, una delle soste sarà in un ristorante, anche se il pranzo non è incluso nella prenotazione.
In totale, il percorso è lungo 38 chilometri e prevede soste in diversi villaggi, come Penáguila e Alcoleja. Sono luoghi perfetti per ammirare la bellezza delle città costiere spagnole.