Visita guidata privata della National Gallery di Londra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate una delle collezioni d'arte più importanti del mondo prenotando questa visita guidata privata alla National Gallery di Londra.
Vedrete capolavori di artisti come Leonardo da Vinci, Michelangelo e Caravaggio, mentre una guida professionale, in esclusiva per voi e il vostro gruppo, vi racconterà le opere che hanno segnato un prima e un dopo nella storia dell'arte universale.
- Scoprite la National Gallery di Londra, il museo più importante della capitale britannica.
- Ammirate più di 2.300 opere d'arte di artisti come Monet e Vincent Van Gogh.
- Scoprite la storia dei capolavori con una guida professionale.
Cosa include
- Visita guidata privata alla National Gallery di Londra
- Tour privato, esclusivo per voi e il vostro gruppo
- Guida professionale, esperta di storia dell'arte
- Mostre temporanee
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa visita guidata privata alla National Gallery di Londra vi permetterà di vivere un viaggio culturale attraverso la storia dell'arte universale.
Potrete apprezzare un'inestimabile collezione di oltre 2.300 dipinti e sculture di artisti fondamentali come Vincent Van Gogh, Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Raffaello e Caravaggio, tra i tanti.
Unaguida professionista vi accompagnerà per tutto il percorso di circa due ore e mezza, illustrandovi la storia e i segreti di ogni capolavoro.
Esplorando la National Gallery potrete ammirare capolavori di tutti i tempi, tra cui il "Ritratto di Giovanni Arnolfini e di sua moglie" di Jan van Eyck, "Lo stagno delle ninfee" di Claude Monet e la "Venere allo specchio" di Diego Velázquez.
Tra le gemme dell'arte britannica ci sono le tele della storica rivalità della pittura paesaggistica inglese, con i dipinti di John Constable e William Turner, che hanno fatto epoca nel XIX secolo.
Dall'impressionismo di Monet, Renoir e Cezanne, la National Gallery ha anche un importante contributo artistico, che avrete modo di contemplare e conoscere partecipando a questa esperienza.