Escursione al Castello di Leeds, alla Cattedrale di Canterbury, Dover e Greenwich da Londra con crociera sul Tamigi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate del vostro soggiorno a Londra per scoprire altre città dell'Inghilterra. Partecipate a questo tour e conoscete Leeds, Dover, Canterbury e Greenwich in un solo giorno. Percorrete i 200 chilometri che separano la capitale britannica da questi luoghi in autobus e dimenticatevi di organizzare il vostro viaggio. Una guida esperta vi accompagnerà per tutto il giorno per spiegarvi cosa vedrete nei diversi siti.
Inoltre, per completare l'esperienza, potrete fare una gita lungo il Tamigi una volta arrivati a Londra.
- Questo tour dura circa 11 ore e sarete accompagnati da una guida esperta che vi illustrerà la storia della Gran Bretagna.
- Avrete i biglietti d'ingresso per il Castello di Leeds e la Cattedrale di Canterbury.
- Viaggerete in un lussuoso autobus con aria condizionata
- Una crociera sul Tamigi completerà l'esperienza.
Cosa include
- Trasferimenti di andata e ritorno da Londra
- Biglietti per il Castello di Leeds
- Biglietti per la Cattedrale di Canterbury
- Guida per esperti
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Se volete scoprire i luoghi del Regno Unito oltre Londra, questa è la vostra occasione. Grazie a questa prenotazione, potrete visitare Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich in un solo giorno. Situato a circa 200 chilometri da Londra, il viaggio di ritorno può essere effettuato in giornata senza alcun problema, poiché viaggerete in un lussuoso pullman con aria condizionata. Inoltre, una guida esperta vi accompagnerà durante il tour, che si concluderà con una crociera sul Tamigi.
Lungo il percorso, avrete l'opportunità di vedere il Castello di Leeds, uno dei più bei castelli del Regno Unito e dove Enrico VIII si rifugiò con Anna Bolena. Un'altra tappa è la Cattedrale di Canterbury, la più antica dell'Inghilterra. Entrambi gli ingressi sono inclusi.
Oltre a questi due punti emblematici del Paese, il tour proseguirà verso Dover, la cosiddetta "porta d'Inghilterra", dove si potranno scattare alcune foto sulle splendide scogliere. Senza dimenticare che si può anche ammirare il Castello di Dover, un'enorme fortezza medievale che si affaccia sul Canale della Manica.
Infine, visiterete anche Greenwich, patrimonio dell'umanità, dove potrete vedere l'Old Royal Naval College e il famoso Cutty Sark, una nave clipper del XIX secolo.
Dopo tutte queste visite, vi meriterete una bella pausa con una crociera sul Tamigi, inclusa nel tour, prima di tornare a Londra in pullman.