Escursione di un giorno a Loch Ness e alle Highlands da Edimburgo

4.6
(2908 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 12 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
84 € 77 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite Loch Ness e le Highlands scozzesi con questo tour da Edimburgo. Un veicolo con aria condizionata vi preleverà dalla capitale scozzese per iniziare questo tour, che dura circa dodici ore e mezza in gruppi di circa 53 persone.

Sarete sempre accompagnati da una guida locale che commenterà a bordo del veicolo e spiegherà a terra la storia delle attrazioni che visiterete. Tra i punti di interesse che verranno toccati vi sono il famoso Loch Ness, il Castello di Stirling e la Riserva Naturale di Glencoe.

  • Scoprite Loch Ness e parte delle Highlands scozzesi con questo tour da Edimburgo.
  • Imparate la storia della zona da una guida locale in un'attività che dura circa 12,5 ore e in gruppi di circa 53 persone.
  • Non preoccupatevi del trasporto, perché un veicolo con aria condizionata vi verrà a prendere a Edimburgo e vi condurrà ai diversi punti del tour.

Cosa include

  • Escursione a Loch Ness e alle Highlands
  • Guida locale
  • Trasferimento di ritorno
  • Veicolo con aria condizionata

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Esplorate la campagna scozzese con questo tour a Loch Ness e alle Highlands da Edimburgo. Con una guida locale, avrete l'opportunità di conoscere meglio questa zona che ha ispirato tanti artisti in un'attività che dura circa dodici ore e mezza e in gruppi di circa 53 persone. Non preoccupatevi del trasporto, perché un veicolo con aria condizionata vi trasferirà da Edimburgo e ritorno .

Questo è un tour in cui dovrete avere la macchina fotografica pronta per scattare foto da ricordare. I panorami mozzafiato partono da Glencoe, una delle cime più alte delle Highlands.

Avrete anche l'opportunità di vedere il Castello di Stirling, noto a molti come il luogo in cui Mel Gibson ha combattuto nel film "Braveheart". Si trova in una posizione strategica tra le Lowlands e le Highlands.

Ma il punto forte di questo tour è senza dubbio Loch Ness. È una destinazione perfetta sia per i bambini, che vogliono scoprire Nessie, sia per gli adulti per la sua tranquillità. Qui avrete tempo libero per fare una crociera di un'ora sul loch e cercare il mostro di Loch Ness.

In alcune fermate avrete anche del tempo libero per scoprire alcuni pub tipici scozzesi e pranzare, il che non è incluso nella prenotazione.

Recensioni

4.6
· 2908 Recensioni
  • P
    Patrick
    4
    (0 Recensioni)
    La nostra guida turistica è stata molto divertente, conosceva molti fatti, tuttavia il viaggio è stato un po' lungo.
  • S
    Sophie
    5
    (0 Recensioni)
    Mi sono divertita molto a visitare le Highlands con mia madre e mia sorella e a conoscere un po' di storia!
  • R
    Robert
    4
    (0 Recensioni)
    È stata una grande esperienza vedere le montagne e gli edifici storici della Scozia.
  • D
    David
    4
    (0 Recensioni)
    Il nostro viaggio è stato fantastico, anche se ha piovuto tutto il giorno e alcune delle nostre attività sono state cancellate a causa del maltempo.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione