Escursione di un giorno a Porto Moniz da Funchal

4.6
(872 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 8 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
81 € 74 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Approfittate di questa escursione a Porto Muniz da Funchal, a quasi un'ora di distanza, con questa prenotazione. Si tratta di un tour privato in un veicolo 4x4 privato, che può ospitare solo otto persone, della durata di circa otto ore.

Potrete vedere le meraviglie naturali del nord-ovest dell'isola, come Paul da Serra e Porto Moniz, dove troverete le migliori piscine naturali, accompagnati da una guida professionale. Godetevi la comodità di un trasferimento da e per il vostro hotel.

  • Scoprite il nord-ovest di Madeira con questo tour a Porto Muniz da Funchal in un veicolo 4x4.
  • Scoprite le meraviglie della natura con una guida professionista in questa attività privata della durata di circa otto ore.
  • Non preoccupatevi del trasporto, perché questa prenotazione include il trasferimento da e per il vostro hotel.

Cosa include

  • Escursione a Porto Muniz da Funchal in jeep 4x4
  • Guida professionale
  • Trasferimento da e per l'hotel
  • Cibo e bevande

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Esplorate il nord-ovest di Madeira con questa escursione a Porto Muniz da Funchal, situata a quasi un'ora di distanza in auto. Una guida professionista vi accompagnerà in questo tour privato a bordo di un veicolo 4x4, che può ospitare fino a 8 persone. Durante questo tour, della durata di circa otto ore, vedrete diversi punti di interesse nella meravigliosa natura che circonda questa zona. Potrete effettuare il tour a vostro piacimento, poiché il trasferimento da e per il vostro hotel è incluso.

La storia dell'origine vulcanica di Madeira risale a circa 5 milioni di anni fa. L'isola fu scoperta da un trio di avventurosi capitani di mare portoghesi, che la chiamarono "Madeira" perché è un'isola molto boscosa, e la sua capitale, Funchal, per l'abbondanza di finocchio nella zona.

Durante questo tour potrete ammirare il paesaggio e i monumenti storici come Paul da Serra e Porto do Moniz. In quest'ultimo caso, avrete l'opportunità di visitare le piscine naturali. Sono una grande attrazione turistica e locale per la tranquillità e la magnifica vista panoramica che si gode mentre ci si rinfresca.

Durante questa escursione scenderete anche dal veicolo 4x4 per fare una passeggiata guidata attraverso i boschi della montagna. E, tempo permettendo, potrete mettere i piedi a mollo sulla spiaggia di sabbia nera di Seixal.

Avrete anche l'opportunità di visitare Paul da Serra, il più grande altopiano dell'isola di Madeira, a un'altitudine di circa 1.500 metri. È la più grande area pianeggiante dell'isola vulcanica. Su questo altopiano è molto comune trovarsi sopra la nebbia. Vi si trovano anche allevamenti di mucche, una caratteristica di questo luogo.

Recensioni

4.6
· 872 Recensioni
  • R
    Rita
    5
    (0 Recensioni)
    Grande escursione. Da ripetere più di una volta.
  • N
    Norman
    4
    (0 Recensioni)
    L'esperienza è stata molto buona, abbiamo apprezzato molto i meravigliosi paesaggi naturali e tutte le spiegazioni della guida durante l'escursione. Peccato che quel giorno il tempo non fosse dalla nostra parte.
  • J
    Jill
    5
    (0 Recensioni)
    Una passeggiata con paesaggi incredibili e molte informazioni sulla cultura portoghese.
  • F
    Felix
    5
    (0 Recensioni)
    Ottimo tour, con molti contenuti sulla storia e la cultura del Portogallo e con luoghi davvero meravigliosi che tutti dovrebbero visitare prima o poi. Più che consigliato, è un tour unico.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione