Tour in bici ad Amsterdam: punti salienti e gemme nascoste

4.3
(4398 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 3 ore
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
42 € 39 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite la città di Amsterdam come mai prima d'ora con questo tour in bicicletta della città. Grazie alla mobilità della bicicletta, questo tour vi porta nelle zone meno conosciute di Amsterdam, ma altrettanto importanti e storiche.

Durante il tour di circa 3 ore, sarete accompagnati da una guida turistica che vi spiegherà tutte le attrazioni e i monumenti che vedrete durante il tour. Tra questi, il quartiere Jordaan, la cintura dei canali e la casa di Anna Frank. Inoltre, i gruppi sono piccoli, circa 12 persone, per cui muoversi e ascoltare la guida non è un problema.

  • Visitate le attrazioni turistiche nascoste e meno frequentate di Amsterdam.
  • Seguite e ascoltate una guida turistica che vi spiega la storia della città.
  • I gruppi sono piccoli per facilitare gli spostamenti e seguire la guida.

Cosa include

  • Tour della Amsterdam nascosta
  • Guida turistica
  • Bicicletta

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Amsterdam è nota per la facilità di percorrere le strade in bicicletta, cosa che potrete fare durante questo tour. Tuttavia, non solo potrete passeggiare tranquillamente, ma imparerete anche a conoscere tutti i luoghi che visiterete. Il tour dura circa 3 ore in totale e vi permetterà di conoscere le zone nascoste e meno turistiche della città. Pertanto, tutto ciò che dovete fare è salire sulla bicicletta fornita dal tour e godervi la città.

Le zone nascoste si riferiscono a luoghi come cortili segreti, chiese nascoste e quartieri lontani dal centro, meno frequentati dai turisti ma altrettanto interessanti. Ma non è tutto, perché potrete vedere anche grandi monumenti come la casa di Anna Frank. Senza dimenticare altri luoghi come il quartiere Jordaan, una delle zone più pittoresche, o le isole Prinsen, con la loro antica storia commerciale.

Inoltre, farete parte di un piccolo gruppo di circa 12 persone per tour. In questo modo la guida potrà essere attenta a tutti i membri del gruppo, offrendo così una grande esperienza a ciascuno di voi. Questo numero di persone è generalmente appropriato anche per le pedalate di gruppo, dato che di solito non c'è molto spazio in strada.

Per questo motivo, nel corso di questo tour imparerete a conoscere le origini e la storia di Amsterdam, osservando al contempo i suoi splendidi paesaggi. Attraverserete i suoi bellissimi e iconici canali, oltre a una serie di parchi.

Recensioni

4.3
· 4398 Recensioni
  • S
    Sheila
    5
    (0 Recensioni)
    Il modo migliore per vedere Amsterdam. Senza dubbio questo è uno dei migliori tour a cui abbia partecipato da molto tempo a questa parte, di altissima qualità e molto ben organizzato, niente da criticare.
  • P
    Pamela
    5
    (0 Recensioni)
    Un tour molto divertente e istruttivo, lo consiglio vivamente.
  • C
    Caroline
    4
    (0 Recensioni)
    Bellissimo modo di esplorare la città, altamente raccomandato per tutti, anche se penso che la durata del tour avrebbe potuto essere più lunga.
  • S
    Sandra
    5
    (0 Recensioni)
    Un modo ideale per conoscere i luoghi nascosti di Amsterdam. È stata una delle esperienze più piacevoli e personalizzate della nostra vacanza e abbiamo portato con noi un bel ricordo di quel pomeriggio in bicicletta.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione