Tour privato guidato a Kathmandu
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la vibrante capitale del Nepal al vostro ritmo con questo tour privato di 4-10 ore (a seconda della vostra scelta) che vi porterà a visitare i principali tesori storici e templi di Kathmandu.
Potrete essere prelevati e riaccompagnati al vostro hotel (all'interno dell'area della Ring Road) in un veicolo privato con aria condizionata e visitare due, quattro o sette siti patrimonio mondiale dell'UNESCO (a seconda della vostra scelta).
La vostra guida parlante inglese vi accompagnerà per tutta la giornata, condividendo con voi commenti esperti sulla storia, la cultura induista e buddista e le leggende che animano ogni monumento.
- Prenotate il vostro tour e personalizzate il vostro itinerario tra 2, 4 o 7 siti UNESCO.
- Provate l'esperienza di una guida esperta che parla inglese, senza perdere nemmeno un dettaglio.
- Scoprite la storia e la cultura di Kathmandu con la vostra guida.
Cosa include
- Pick up e drop off in veicolo privato con aria condizionata.
- Guida professionale di lingua inglese
- Trasporto privato per tutta la durata del tour
- Biglietti d'ingresso ai monumenti (da pagare all'arrivo)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Intraprendete un viaggio indimenticabile attraverso i templi e le piazze più rappresentative di Kathmandu. Dal misterioso Tempio di Swayambhunath (Tempio delle Scimmie) con le sue statue di Buddha e le sue viste panoramiche, allo stupa buddista di Boudhanath, proverete una totale immersione nel cuore spirituale del Nepal.
La guida vi condurrà al Tempio di Pashupatinath, uno dei più sacri santuari indù, dove solo i nepalesi e gli indiani di fede indù possono accedere ai recinti interni, permettendovi di apprezzarne i riti e le cremazioni presso il sacro fiume Bagmati.
Scegliete di visitare la piazza Durbar e il museo di Patan per ammirare gli antichi palazzi Newar, oppure recatevi nella piazza Durbar di Bhaktapur, con la sua architettura medievale e i suoi bassorilievi colorati. Ogni monumento rivela la ricchezza artistica e religiosa della Valle di Kathmandu, Patrimonio dell'Umanità dal 1979.
Durante il tour è possibile fare una pausa per il pranzo (a proprie spese) e la guida vi consiglierà i migliori ristoranti locali dove potrete assaggiare il dal bhat, il momo o altre prelibatezze nepalesi. Al termine del tour, tornerete in hotel per riposare dopo una giornata ricca di storia e cultura.