Recensioni da parte di altri viaggiatori
F
F. V.
L'esperienza di andare in bicicletta all'Albero di Tule è stata unica, anche se credo che migliorare le biciclette renderebbe il viaggio più confortevole.
F
F. M.
Esplorare Oaxaca in bicicletta e vedere l'impressionante Albero di Tule è stata un'esperienza unica, altamente raccomandata.
Y
Y. N.
Mi è piaciuto molto esplorare Oaxaca su due ruote, un'esperienza unica. Vedere l'albero di Tule da vicino è stato impressionante.
Y
Y. V.
Il tour in bicicletta all'Albero di Tule è stato fantastico, abbiamo visto molte cose belle e ci siamo divertiti molto. Le guide sono molto amichevoli e spiegano tutto in modo molto chiaro.
R
R. I.
La degustazione è stata incredibile, il mezcal e il mole erano di un altro livello, ma attenzione, brucia da morire.