Pass per 3 attrazioni The TOP Penang: Rainbow Skywalk + Observatory Deck + Skybridge
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite Penang dall'alto con il TOP Penang 3-Ride Pass. Salite sulla Rainbow Skywalk (livello 68) per camminare su una passerella di vetro a 816 piedi di altezza, ammirate la città dall'Observatory Deck (livello 65) e attraversate il vertiginoso Skybridge che collega le due piattaforme.
Il complesso si trova nel cuore di Georgetown, all'interno della Komtar Tower. Il pass offre l'ingresso per un giorno a tutte e tre le attrazioni in qualsiasi ordine.
I bambini sotto i 90 cm sono gratuiti. Si prega di notare le limitazioni di altezza (minimo 110 cm) e di peso (massimo 100 kg) per lo Skybridge.
- Prenotate ora e camminate in aria sulla Rainbow Skywalk.
- Ammirate la vista a 360° dal ponte dell'osservatorio.
- Collegate le emozioni attraversando l'impressionante Skybridge.
Cosa include
- Ingresso alla Passerella Arcobaleno (livello 68)
- Ingresso al ponte dell'Osservatorio (livello 65)
- Accesso allo Skybridge
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il TOP Penang è una destinazione iconica di Georgetown che riunisce diverse attrazioni al 65° e 68° livello della Komtar Tower. Con questo pass, potrete vivere un'esperienza turistica unica, combinando avventura e comfort in un solo giorno.
Innanzitutto, recatevi al livello 68 per salire sulla Rainbow Skywalk, una piattaforma di osservazione all'aperto con pavimento in vetro che si estende sullo skyline. Sentirete l'adrenalina mentre vi librate a 816 piedi di altezza sopra Penang, ammirando la città, la baia e le montagne circostanti.
Tornati al livello 65, potrete esplorare l'Observatory Deck, uno spazio climatizzato con pareti di vetro e passerelle che offrono un panorama a 360°. Qui si trova anche l'area Skybridge, una passerella coperta di 15 metri che collega le due sezioni dell'osservatorio e permette di scrutare direttamente nel vuoto.
Lo Skybridge richiede un'altezza minima di 110 cm e un peso inferiore a 100 kg, e non sono ammessi gonne o abiti lunghi. Non preoccupatevi: il resto delle attrazioni è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle e ai passeggini.
Completate la vostra visita con uno spuntino o un cocktail al Top View Restaurant & Lounge, proprio accanto al Rainbow Skywalk, e provate la sensazione di essere in cima al mondo.