Biglietti per Pompeii con audioguida ufficiale
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate le leggendarie rovine di Pompei, una delle città romane meglio conservate al mondo, grazie alla devastante eruzione del Vesuvio del 79 d.C.. Con questo biglietto espresso e l'audioguida ufficiale, potrete scoprire i segreti di una città congelata nel tempo al vostro ritmo.
Ritirate il biglietto e l'audioguida al punto di partenza e preparatevi a camminare tra strade di pietra, case con affreschi ancora visibili, templi, terme e persino negozi con iscrizioni originali. L'audioguida è disponibile in 7 lingue, in modo da non perdere nemmeno un dettaglio.
Pompei è una tappa obbligata se vi trovate nel Sud Italia. Il tour è accessibile alle sedie a rotelle, anche se nei giorni di maggiore affluenza potrebbe esserci un'attesa all'ingresso.
- Scoprite i segreti di Pompei con l'audioguida ufficiale.
- Passeggiate tra templi, case e strade romane intatte.
- Scoprite com'era la vita quotidiana nell'Antica Roma.
Cosa include
- Ingresso al sito archeologico di Pompei
- Guida audio
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Visitare Pompei significa viaggiare indietro nel tempo. Questa antica città romana fu sepolta dalla cenere vulcanica dopo l'eruzione del Vesuvio, permettendo a molte delle sue strutture, affreschi, mosaici e oggetti di uso quotidiano di conservarsi per secoli. Oggi è uno dei siti archeologici più impressionanti del mondo.
Con il vostro biglietto e l' audioguida ufficiale, potrete esplorare la città al vostro ritmo, ascoltando le storie che fanno rivivere ogni angolo: dai fori e le terme alle panetterie, ai bordelli e ai teatri. L 'audioguida, disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, russo, portoghese e cinese, vi farà immergere nella storia con fatti divertenti e aneddoti unici.
Uno dei punti più affascinanti del tour è la casa di Sirico, dove si può ancora leggere l'iscrizione "Salve lucro", un benvenuto commerciale che parla dello spirito imprenditoriale degli antichi romani. Troverete anche brocche di vino con la scritta "Vesuvinum", a riprova che anche a Roma esisteva l'ingegno pubblicitario.
L'esperienza è pensata per essere vissuta senza fretta, godendo di ogni dettaglio del tour.