Escursione di un giorno al Lago di Como (Bellagio) da Milano

4.4
(18237 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 11 ore
Questa attività ha recensioni ECCELLENTI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
100 € 91 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Partecipate a questa escursione e partite da Milano verso le città di Bellagio e Como, bagnate dal famoso lago omonimo. Questo tour durerà circa 11 ore, durante le quali avrete l'opportunità di godere della bellezza di una delle regioni più belle d'Italia .

Entrambe le città non solo sono bagnate dal Lago di Como, ma sono anche situate vicino al confine con la Svizzera, ai piedi delle Alpi. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale imparerete la storia e la cultura della regione. Il tour include anche una gita in barca di un'ora sul Lago di Como, il terzo lago più grande d'Italia e uno dei più profondi d'Europa.

  • Da Milano si visitano le città di Bellagio e Como, note per i loro splendidi paesaggi circondati da montagne e bagnati dal famoso lago.
  • Scoprite la storia e la cultura di questa regione con una guida esperta.
  • Fate una gita in barca sul Lago di Como e godetevi i suoi panorami mozzafiato.

Cosa include

  • Escursione al Lago di Como e Bellagio da Milano
  • Gita in barca sul Lago di Como
  • Guida per esperti
  • Cibo e bevande

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Con questo tour di 11 ore, avrete l'opportunità di visitare le città di Bellagio e Como partendo da Milano. Queste città sono note per i loro paesaggi mozzafiato, poiché sono bagnate dal Lago di Como e si trovano sotto le montagne delle Alpi meridionali al confine con la Svizzera .

L'escursione vi porterà a nord di Milano nella regione di Como. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale imparerete molte cose interessanti sulla storia e sulla cultura di entrambe le città.

A Como visiterete la Basilica di Sant'Abbondio, una basilica romanica dell'XI secolo, sede della Diocesi di Como. Potrete anche visitare Villa Olmo, una villa aristocratica neoclassica del XIX secolo con una vista spettacolare sul lago. Dopo aver visitato entrambe le attrazioni, avrete del tempo libero per passeggiare e visitare la città da soli.

In seguito, salirete a bordo di una crociera di un'ora intorno al lago. A bordo avrete l'opportunità di ammirare il paesaggio montuoso della regione e la splendida architettura del nord Italia. Potrete anche ammirare Villa D'Este, un lussuoso hotel a 5 stelle circondato da giardini tropicali.

Attraccherete nella città di Bellagio, dove avrete di nuovo tempo libero per passeggiare per le strade e gustare un caffè o un gelato ammirando gli edifici storici della città. Da Bellagio, risalirete sul battello per navigare fino a Cadenabbia, dove sarete prelevati da un veicolo e riportati a Milano .

Recensioni

4.4
· 18237 Recensioni
  • A
    Anthony
    5
    (0 Recensioni)
    Deliziato dall'esperienza. L'esperienza di vedere il lago di Como in un giorno è stata perfetta per me.
  • C
    Callum
    5
    (0 Recensioni)
    Lo consiglio a tutti gli amanti delle nuove esperienze.
  • A
    Asher
    5
    (0 Recensioni)
    Esperienza 10/10
  • C
    Clementine
    5
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuta molto la vista sul lago di Como. Mi è piaciuto molto vedere il lago insieme ai miei genitori, perché ci piace sempre fare nuove esperienze.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione