Escursione di un giorno a Interlaken da Milano con il trenino verde delle Alpi

4.7
(225 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 13 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
156 € 142 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

In questo tour viaggerete in treno da Milano alla città svizzera di Interlaken, sulle Alpi. Lungo il percorso, passerete anche per bellissimi villaggi alpini come Domodossola e Spiez. Una volta arrivati a Interlaken, potrete ammirare l'idilliaco panorama delle montagne che circondano la città, riflesso nelle acque dei laghi Thun e Brienz.

Il tour dura circa 13 ore. Sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale imparerete molte cose interessanti sulla regione. L'attività comprende anche un viaggio su un modernissimo battello a vapore sul lago di Thun, che vi permetterà di ammirare la vista dei villaggi dall'acqua e di scattare foto straordinarie.

  • Viaggiate in treno da Milano alle Alpi svizzere, una delle regioni più belle del pianeta.
  • Imparate la storia, la cultura e la geografia della regione da una guida esperta.
  • Godetevi una gita in barca sul lago di Thun e scattate le migliori foto dei villaggi alpini e delle montagne circostanti.

Cosa include

  • Escursione a Interlaken da Milano
  • Viaggio in treno verde nelle Alpi
  • Guida per esperti
  • Crociera sul lago

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

In questo tour di 13 ore, avrete l'opportunità di viaggiare da Milano alla città di Interlaken, situata nelle Alpi svizzere. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta che vi illustrerà la storia, la cultura e la geografia di una delle regioni più belle del pianeta .

A bordo di un treno ad alta velocità, viaggerete da Milano alla città di confine di Domodossola. Qui salirete a bordo del noto Treno Verde delle Alpi, che attraverserà le montagne e le valli svizzere per raggiungere Spiez. Il percorso prevede l'attraversamento del Passo del Sempione, un valico di montagna che si snoda tra le montagne e le valli alpine e collega l'Italia settentrionale alla Svizzera meridionale.

Una volta arrivati a Spiez, avrete del tempo libero per pranzare da soli e visitare questa bellissima città svizzera, situata sulle rive del lago di Thun. In seguito, salirete a bordo di un modernissimo battello a vapore per Interlaken. Dal ponte del battello potrete scattare le migliori foto della città, del lago e delle immense montagne che circondano la regione.

A Interlaken avrete di nuovo tempo libero per passeggiare nelle strade tranquille, esplorare la pittoresca architettura della città o ammirare la vista delle Alpi innevate che si ergono sul lago blu. Potrete anche gustare una tradizionale cioccolata calda svizzera, preparata nelle numerose cioccolaterie specializzate della città .

Al termine dell'attività, prenderete un treno per tornare a Domodossola, dove un veicolo climatizzato vi riporterà al punto di partenza originale a Milano .

Recensioni

4.7
· 225 Recensioni
  • M
    Mateo
    5
    (0 Recensioni)
    La vista sul treno mi è piaciuta molto, mi sembrava di essere all'interno di un film che avevo visto da bambino.
  • E
    Ezra
    5
    (0 Recensioni)
    La guida è stata molto gentile durante tutto il viaggio, ci ha spiegato tutto quello che non capivamo.
  • H
    Haisley
    5
    (0 Recensioni)
    Esperienza raccomandabile al 100%
  • E
    Evie
    5
    (0 Recensioni)
    Non avrei mai pensato di poter viaggiare in treno sulle Alpi svizzere, è stata un'esperienza meravigliosa.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione