Tour in barca lungo la Costiera Amalfitana
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Salite a bordo e godetevi una gita in barca lungo la Costiera Amalfitana, un'escursione che durerà circa 4 ore . In questa esperienza avrete l'opportunità di contemplare scorci nascosti di spiagge accessibili solo via mare, dalla sicurezza di un'imbarcazione dotata di ogni tipo di comfort .
A bordo vi verrà fornita l'attrezzatura per lo snorkeling, oltre a cibo e bevande, sia alcoliche che analcoliche. Avrete tempo libero per nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi del Mediterraneo. Un'attività ricca di mare e di splendidi paesaggi, ideale per gli amanti della natura.
- Salite a bordo e navigate lungo la Costiera Amalfitana, Patrimonio dell'Umanità.
- Godetevi il cibo e le bevande a bordo dell'imbarcazione, oltre ai suoi numerosi servizi.
- Approfittate del tempo libero per nuotare e fare snorkeling in calette nascoste accessibili solo in barca.
Cosa include
- Gita in barca in Costiera Amalfitana
- Equipaggio esperto
- Servizi igienici disponibili a bordo
- Uso dell'attrezzatura per lo snorkeling
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività avrete l'opportunità, per circa 4 ore, di godere di una piacevole gita in barca lungo la Costiera Amalfitana. Eviterete la folla e potrete contemplare gli splendidi paesaggi della Costiera Amalfitana, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Sulla barca vi verranno forniti cibo e bevande per rendere il viaggio più piacevole, oltre al tempo libero per nuotare, fare snorkeling ed esplorare le numerose calette nascoste non accessibili via terra. Anche l'attrezzatura per lo snorkeling è inclusa nell'attività.
Durante l'escursione, passerete accanto ad archi di roccia naturali e grotte marine che vi permetteranno di ammirare la bellezza dei paesaggi di Amalfi. Alcuni dei luoghi principali che passerete sono i seguenti:
- Conça dei Marini: un antico villaggio di pescatori da cui si può osservare la splendida vista sui paesi di Furore e Praiano. All'interno della conca si trova la Grotta di Runghetiello, che dispone di una piccola spiaggia dove è possibile riposare e tuffarsi in acqua.
- Fiordo di Furore: l'unico fiordo naturale in Italia . Ogni anno, a luglio, subacquei professionisti provenienti da tutto il mondo vi si sfidano, lanciandosi dalla cima di un ponte alto 28 metri.
- Praiano: una città di mare dove si può ammirare l'enorme grotta marina conosciuta come Grotta di Suppraiano. Questa grotta è nota per le sue stalattiti e per il colore smeraldo dell'acqua, che acquista grazie alla rifrazione della luce solare.
- Positano: uno dei paesi più famosi della Costiera Amalfitana. A Positano, potrete concedervi un'altra pausa per nuotare e fare snorkeling alla spiaggia La Porta, il cui unico accesso è via mare. Potrete così rilassarvi e nuotare in mare, godendovi il sole e la tranquillità.
Una volta terminata l'attività, si tornerà al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno.