Escursione di un giorno in Cisgiordania da Gerusalemme

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 10 ore
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
Da
123 € 112 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Partecipate a questo tour e visitate la regione della Cisgiordania con un tour di 10 ore. Si tratta di un tour guidato, in cui sarete accompagnati da una guida esperta che vi aiuterà a conoscere la cultura e la storia dei diversi luoghi che attraverserete.

Visiterete Betlemme, la città in cui nacque Gesù Cristo e il luogo in cui fu battezzato nel fiume Giordano. Vedrete anche Ramallah e la tomba del leader palestinese Yasser Arafat, che ha vinto il Premio Nobel per la pace nel 1994 per i suoi sforzi nel cercare una soluzione pacifica al conflitto israelo-palestinese.

  • Godetevi un tour guidato della regione della Cisgiordania e visitate le città di Betlemme e Ramallah.
  • Visitate importanti siti religiosi della tradizione cristiana, come il luogo in cui Cristo fu battezzato nel Giordano.
  • Esplorate la città di Ramallah e visitate la tomba del leader palestinese Yasser Arafat.

Cosa include

  • Escursione in Cisgiordania
  • Guida per esperti
  • Trasporto di andata e ritorno in un veicolo climatizzato
  • Pranzo

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

In questa attività avrete l'opportunità, per circa 10 ore, di scoprire la Cisgiordania, una delle regioni culturalmente e religiosamente più importanti di Israele. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, che vi insegnerà molte cose interessanti sulla cultura e sulla storia dei luoghi che visiterete.

Inizierete il vostro tour dalla Chiesa della Natività di Betlemme. Risalente al IV secolo, è nota per essere stata costruita sul luogo in cui si ritiene sia nato Gesù Cristo. È una delle più importanti mete di pellegrinaggio per i cristiani di tutto il mondo.

Nella Chiesa della Natività si trovano anche le tombe di altri importanti personaggi biblici, come Rachele, moglie di Giacobbe e madre di Giuseppe . In seguito, proseguite verso il fiume Giordano e visitate Qasr el Yahud, dove si dice che Gesù sia stato battezzato da Giovanni Battista.

Continuerete il vostro viaggio attraverso la Cisgiordania fino a Ramallah, una città palestinese situata a circa 15 km a nord di Gerusalemme. È nota per la sua vivace vita culturale, che comprende festival cinematografici e musicali, nonché per i suoi ristoranti e caffè, che offrono una varietà di piatti e bevande locali e internazionali.

A Ramallah, visiterete la tomba del leader palestinese Yasser Arafat che, nel 1994, ha ricevuto il Premio Nobel per la pace insieme ai leader israeliani Yitzhak Rabin e Shimon Peres, per i loro sforzi negli accordi di Oslo che cercavano la pace tra Israele e i palestinesi.

Tornerete quindi a Betlemme, passando per Gerico, considerata la città più antica del mondo. Vedrete le rovine dell'antica Gerico e godrete dello splendido scenario della Valle del Giordano, prima di tornare a Betlemme.

A Betlemme gusterete un delizioso pranzo in stile arabo in un ristorante locale, che vi permetterà di conoscere meglio la cultura di questa città attraverso la sua cucina. Al termine del tour, rientrerete a Gerusalemme con un tour pensato per farvi sentire il più possibile a vostro agio.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Politica di cancellazione