Combo: Kansai-Hiroshima Area Pass (5 giorni) + Setouchi Coastline (1 giorno)
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Godetevi la massima libertà di viaggiare in Giappone occidentale e sulla costa di Setouchi con questa combinazione di due pass: il Kansai-Hiroshima Area Pass di 5 giorni per i treni JR West e l'Hiroshima Setouchi Coastline Pass di 1 giorno per i traghetti e le imbarcazioni veloci. Con questi pass si possono effettuare viaggi illimitati di cinque giorni nelle prefetture di Osaka, Kyoto, Nara, Hyōgo, Wakayama e Hiroshima, oltre a tour marittimi illimitati di un'intera giornata nella baia di Hiroshima.
Per riscattare il pass, recatevi alle "Midori no Madoguchi" (macchine verdi) in qualsiasi stazione JR West. Basta scansionare il codice QR sul biglietto elettronico e mostrare il passaporto (non giapponese) per ottenere il pass fisico.
- Esplorate liberamente sia in treno che in barca.
- Risparmiate tempo con viaggi illimitati su JR West e Setouchi Sealine.
- Visitate Kyoto, Osaka, Miyajima e molto altro con un solo pacchetto.
Cosa include
- Pass area Kansai-Hiroshima di 5 giorni (treno JR West illimitato, include la prenotazione illimitata dei posti).
- Hiroshima Setouchi Coastline Pass di 1 giorno (viaggi illimitati su 5 linee di traghetti e barche veloci Setouchi Sealine).
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Kansai-Hiroshima Area Pass di 5 giorni consente di viaggiare illimitatamente nella regione del Kansai (Osaka, Kyoto, Nara, Hyōgo e Wakayama) e nell'area di Hiroshima, comprese le linee locali e i treni espressi JR West, e di prenotare illimitatamente i posti a sedere. È il modo più comodo ed economico per scoprire antichi templi, castelli secolari e vivaci quartieri urbani.
Il complemento perfetto è l'Hiroshima Setouchi Coastline 1-Day Pass, che offre viaggi illimitati su cinque rotte marittime gestite da Setouchi Sealine Co, Ltd. Per un giorno è possibile navigare intorno alla baia di Hiroshima e visitare punti di riferimento come il Santuario di Itsukushima a Miyajima, l'Acquario pubblico marino di Miyajima, l'ex Accademia navale di Etajima e il Museo Yamato (Museo della balena di ferro) a Kure.
Grazie alla combinazione di treni ad alta velocità e traghetti, avete la possibilità di pianificare gli itinerari in base alle vostre esigenze: prendete uno Shinkansen di prima mattina da Kyoto a Hiroshima, poi un battello che vi lascia davanti al torii galleggiante di Miyajima, e nel pomeriggio esplorate a vostro piacimento la città vecchia di Hiroshima.
Inoltre, sia i treni che i battelli seguono un orario regolare, permettendovi di tornare al punto di partenza in qualsiasi momento. Che preferiate una giornata in spiaggia sulle isole vicine o una rapida visita ai musei navali, con il vostro pass è tutto a portata di mano.
Infine, la combinazione non solo vi fa risparmiare rispetto all'acquisto di biglietti separati, ma vi libera anche dalle code e dalla necessità di prenotare ogni viaggio: basta mostrare il pass fisico alla biglietteria o al lettore QR e salire a bordo.