Tour in barca hop-on hop-off del porto di Amburgo + biglietti per il Museo marittimo internazionale
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Amburgo dall'acqua e dalla terra con questa combinazione di un giro turistico in barca del porto e l'ingresso al Museo Marittimo Internazionale, la più grande collezione marittima del mondo.
Il tour in battello, della durata di 90 minuti, consente di salire e scendere liberamente, con narrazione dal vivo in tedesco e inglese, mentre il museo invita a un viaggio attraverso 3.000 anni di storia marittima. Il punto di riscossione è presso la biglietteria bianca della Maritime Circle Line a St. Pauli-Landungsbrücken 10; per ricevere il biglietto del museo è necessario salire prima a bordo.
- Con questo biglietto potrete accedere al Museo Marittimo Internazionale di Amburgo e ammirare la più grande collezione marittima privata del mondo.
- Da una grande Queen Mary II fatta di pezzi di lego, a modellini di navi e altri manufatti nautici.
- Salite e scendete dal battello al vostro ritmo ed esplorate la città da più punti.
Cosa include
- Gita turistica in barca nel porto di Amburgo (90 minuti) con imbarco e sbarco gratuiti.
- Commento in diretta (guida in diretta) in tedesco e inglese
- Ingresso al Museo Marittimo Internazionale di Amburgo.
- Audioguida all'interno del museo (disponibile in loco a pagamento).
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Salite a bordo del battello turistico e scoprite Amburgo da una prospettiva privilegiata: l'acqua. Questo tour del porto, della durata di 90 minuti, prevede un commento dal vivo in tedesco e in inglese che illustra i punti di riferimento storici, architettonici e commerciali durante la navigazione. Potete rimanere sul battello per godervi l'intero viaggio o scendere alle fermate consentite per esplorare le aree chiave per conto vostro e poi risalire.
L'itinerario tocca punti salienti come la Elbphilharmonie, Speicherstadt, Cap San Diego, il Museo del Porto e l'isola di Wilhelmsburg, permettendovi di cogliere sia la modernità che la tradizione marittima di Amburgo. Il formato "hop-on, hop-off" vi offre la flessibilità di strutturare la vostra visita: combinate il tour con brevi soste nel centro storico della città e sbarcate nuovamente per continuare il tour.
Dopo la navigazione, potrete entrare nel Museo Marittimo Internazionale, dove vi attende una vasta collezione di secoli di navigazione, commercio ed esplorazione. Da modelli di navi e manufatti storici a mostre coinvolgenti, il museo racchiude l'evoluzione della navigazione e il suo impatto globale. È un'esperienza complementare perfetta alla passeggiata sul fiume, che dà un contesto a ciò che si vede dalla nave.