Biglietti per la Capilla del Hombre e la Casa Museo Guayasamín a Quito
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate l'arte e la cultura di Quito visitando il Museo Guayasamin e la Cappella dell'Uomo con i vostri biglietti. Questo luogo impressionante non solo vi offre l'opportunità di vedere le opere originali di uno degli artisti più rinomati dell'Ecuador, Oswaldo Guayasamín, ma anche di esplorare la sua casa e il suo luogo di lavoro in compagnia di una guida. Nella casa, vi sembrerà di viaggiare indietro nel tempo mentre camminate attraverso le stanze che sono state testimoni del processo creativo dell'artista. Ma la cosa più impressionante è la Cappella dell'Uomo, dove si trova il suo ultimo capolavoro, un monumento dedicato alla pace e ai popoli dell'America Latina.
- Visita la Cappella dell'Uomo e la Casa Museo Guayasamín a Quito
- Scoprire i dipinti e le sculture di Oswaldo Guayasamín
- Visitate la cappella e il museo con una guida locale.
Cosa include
- Biglietti per la Capilla del Hombre e la Casa Museo Guayasamín
- Guida locale
- Armadietto per i bagagli e gli zaini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nell'eredità artistica di Oswaldo Guayasamín con i biglietti per la Capilla del Hombre e la Casa Museo Guayasamín di Quito, che includono una visita guidata gratuita per conoscere meglio la storia dell'artista e delle sue opere.
- Capilla del Hombre: è un monumento che onora la vita e l'opera dell'artista ecuadoriano Oswaldo Guayasamín. Presenta l'iconica "Fiamma eterna" e l'"Albero della vita", dove riposano le spoglie dell'artista, oltre a un'ampia collezione di opere d'arte che riflettono la cultura e la lotta dei popoli latinoamericani.
- Casa de Guayasamín: dove Guayasamín visse e lavorò nei suoi ultimi anni e dove è esposta un'ampia collezione delle sue opere.
- Museo Guayasamin: espone una varietà di oggetti coloniali e precolombiani, oltre a una vasta collezione di dipinti e sculture originali.
Non perdete l'occasione di ammirare la vista panoramica di Quito dal sito. Se desiderate una visita guidata, avrete la possibilità di scegliere la vostra guida ogni 20 minuti!
Si prega di notare che vi verrà assegnato un armadietto per i vostri bagagli e zaini e che non è consentito fotografare all'interno del museo, ma potrete fotografare gli splendidi giardini e l'impressionante architettura!
Oswaldo Guayasamín è stato un artista ecuadoriano noto per la sua attività di pittore, muralista, scultore e incisore. È considerato uno dei più importanti artisti dell'America Latina e le sue opere sono state esposte in tutto il mondo.