Spettacolo di luci Spiritus alla Chiesa dos Clérigos a Porto

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone
Accessibile ai disabili
Durata: 30 minuti
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
11 € 10 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Immergetevi in un'esperienza audiovisiva senza precedenti a Porto con Spiritus, lo spettacolo di luci che trasforma l'interno della Chiesa di Clérigos in una tela di poesia visiva, suono coinvolgente e spiritualità. Uno spettacolo di 30 minuti che combina tecnologia all'avanguardia e arte barocca per offrire una riflessione emotiva sulla vita e sul pianeta.

Lo spettacolo si svolge all'interno della chiesa (l'accesso alla torre non è incluso) ed è accessibile a tutti gli spettatori. I bambini di età inferiore agli 11 anni possono entrare gratuitamente e la struttura è accessibile alle sedie a rotelle.

  • Vivete uno spettacolo di suoni e luci in una chiesa barocca.
  • Godetevi un'esperienza emozionante e coinvolgente nel cuore di Porto.
  • Lasciate che la tecnologia all'avanguardia e l'architettura barocca vi invitino a riflettere.

Cosa include

  • Ingresso allo spettacolo Spiritus nella Chiesa dei Chierici
  • Accesso alla Torre dei Chierici

Seleziona data e ora

Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio

Cosa aspettarsi

Spiritus è un'esperienza multimediale che eleva l'anima e i sensi nell'emblematico tempio barocco di Porto, la Chiesa dei Clérigos. Questa produzione audiovisiva trasforma l'interno della chiesa in uno spettacolo di luci, suoni e poesia che invita alla contemplazione e alla meraviglia.

Progettato dallo studio creativo OCUBO, Spiritus utilizza proiezioni astratte e fluide che si fondono con l'architettura monumentale della chiesa. Ispirato alla poesia "Alla fine, il modo migliore per viaggiare è sentire", lo spettacolo immerge in un'atmosfera intima e riflessiva, in cui ogni immagine e nota musicale risuona con l'ambiente circostante e con lo spettatore.

Per 30 minuti, i partecipanti sperimentano un viaggio sensoriale e spirituale che ci invita a interrogarci sul nostro legame con la Terra, sul nostro scopo e sulla nostra umanità. È uno spettacolo che non solo intrattiene, ma trasforma, toccando temi universali da un approccio estetico ed emotivo.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Termini di cancellazione