Workshop al Museo dell'11 settembre a Ground Zero, New York

4.1
(354 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora 30 minuti
Questa attività ha recensioni OTTIME
Conferma immediata
Da
33 € 30 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Visitate il Ground Zero Museum Workshop e scoprite la storia completa del periodo di recupero dopo l'11 settembre attraverso immagini e registrazioni prese direttamente dal luogo dell'attacco. Accanto alle voci dei vigili del fuoco, della polizia, degli agenti speciali e dei sopravvissuti, apprenderete i dettagli più significativi, mentre una guida vi presenterà oggetti come i frammenti di vetro delle finestre delle torri e le forniture per ufficio lasciate al momento delle esplosioni.

L'unico tour in cui è possibile toccare gli oggetti provenienti da Ground Zero.

Audioguide gratuite in inglese, spagnolo, francese e italiano.

Tour dei manufatti dell'11 settembre con una guida del museo

Cosa include

  • Ingresso al Museo di Ground Zero dell'11 settembre - Workshop
  • Tour con audioguida
  • Visita guidata al museo
  • Foto ricordo (disponibili per l'acquisto)

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Quando arriverete al Ground Zero Museum Workshop, avrete l'opportunità di accedere a più di 100 mostre presentate con immagini, video, audio e resti trovati durante il periodo di recupero di Ground Zero. È possibile seguire la visita audio-guidata da soli o unirsi al tour con una guida specializzata del museo.

Durante il tour, è possibile avvicinarsi agli oggetti più intimi ed emotivi, come il Frozen Clock, il cui tempo è rimasto fermo dal momento del crollo della Torre Sud.

Durante la visita si avrà anche accesso alle immagini dei tunnel ferroviari PATH colpiti dalle esplosioni. Potrete anche vedere i video degli scavi e della ricerca delle vittime, che sono durati più di 9 mesi.

In tutte le esposizioni potrete conoscere una storia ricca di significato. Dai sopravvissuti alla polizia e ai vigili del fuoco, vi verranno presentate immagini uniche, tra cui la pagina carbonizzata della Bibbia in Genesi 11, la Torre di Babilonia tra le macerie del WTC e ritratti esclusivi della Guardia d'Onore.

Avrete anche accesso a installazioni fotografiche in 3D. Questo materiale è stato prodotto da Gary Marlon Suson, l'unico fotografo autorizzato di Ground Zero.

Nella maggior parte dei musei non è consentito toccare gli oggetti. Tuttavia, il laboratorio del museo di Ground Zero è diverso. Durante la visita è possibile mettere le mani su oggetti come frammenti di vetro, lastre d'acciaio e altri elementi appartenenti alle facciate e alle finestre delle torri.

Questo museo è stato selezionato due volte come uno dei "25 migliori musei degli Stati Uniti". Si trova a Meatpacking, un quartiere storico dove si possono visitare punti di riferimento come l'High Line Park, il Chelsea Market Eatery e il Whitney Museum.

Recensioni

4.1
· 354 Recensioni
  • A
    Anne Catherine Tritz
    1
    (0 Recensioni)
    On a pas pu annuler la visite !!! 66 euros à la poubelle ! Grosse arnaque. En plus les billets pour la visite fallait aller les chercher quelque part dans New York. Ils ne les donnent pas sur place. Du coup dans le baba quand même à l’heure précise de la visite !!!!
  • A
    Adebisi Shonekan
    5
    (0 Recensioni)
    An amazing experience
  • A
    Aideliz Benitez
    5
    (0 Recensioni)
  • L
    Leonor
    5
    (0 Recensioni)
    Questa visita è stata l'esperienza più toccante del nostro viaggio a New York. Lo raccomando a tutti, questo museo laboratorio è assolutamente da vedere. Non sono riuscita ad andarmene senza piangere, la sensazione che trasmette la visita è troppo emotiva e personale.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Politica di cancellazione