Visita guidata di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
ConosceteAmsterdam con questa visita guidata grazie a questa prenotazione. Si tratta di un'esperienza in cui sarete accompagnati da una guida locale in un'attività che dura circa due ore e mezza per piccoli gruppi di circa 10 persone. Scoprirete i punti più importanti della capitale olandese e le storie che si sono formate tra i famosi canali.
In questo tour a piedi imparerete a conoscere Amsterdam, da come è cresciuta da un piccolo villaggio sulle rive del fiume Amstel a una delle città più importanti d'Europa, dove l'occupazione nazista è stata vissuta con la popolare figura di Anna Frank.
- Imparate a conoscere Amsterdam durante questa visita guidata della durata di circa due ore e mezza.
- Lasciatevi guidare da un abitante del luogo che vi mostrerà i luoghi più importanti della capitale olandese in un'attività rivolta a piccoli gruppi di circa 10 persone.
- Scoprite le storie principali di questa città che, nata come villaggio, è diventata una delle città più importanti del mondo.
Cosa include
- Tour a piedi di Amsterdam in un piccolo gruppo
- Guida locale
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scoprite Amsterdam con questa visita guidata. Condotti da una guida locale, conoscerete la capitale olandese in un'attività che dura circa due ore e mezza in piccoli gruppi di circa 10 persone. Durante questo tour a piedi passerete accanto ai luoghi più interessanti e importanti della città europea per avere un assaggio di ciò che è.
Amsterdam è nota per i suoi canali, la sua vivacità di giorno e di notte e la sua architettura storica. È una città radiosa dove ci sono molte attrazioni popolari da visitare, come:
- Museo Van Gogh: ospita la più grande collezione al mondo di opere del famoso pittore olandese.
- Casa di Anna Frank: si può esplorare l'annesso dove Anna Frank e la sua famiglia si nascosero durante la Seconda Guerra Mondiale. Avrete modo di conoscere uno dei periodi più bui della storia dell'umanità.
Inoltre, durante il tour è possibile visitare il Rijksmuseum, lo Stedelijk Museum of Modern Art, il Palazzo Reale o la fabbrica Heineken.
Oltre alle attrazioni, potrete anche passeggiare in alcuni dei quartieri più significativi di Amsterdam, come il Jordaan, dove si trova la Casa di Anna Frank. Anche il famoso Quartiere a luci rosse, noto per le sue vetrine illuminate di rosso e le sue strade strette e storiche, in un quartiere in cui l'industria del sesso è una parte importante dell'identità del quartiere.