Biglietti per il Palazzo Reale di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Entrate in uno dei monumenti più iconici dei Paesi Bassi con il vostro biglietto per il Palazzo Reale di Amsterdam e osservate da vicino il luogo in cui si svolgono gli eventi reali e di Stato. Ammirate gli interni del maestoso palazzo, le sue immense sale di marmo e le sculture e i dipinti degli artisti del Secolo d'Oro, mentre ascoltate la storia del luogo attraverso le audioguide.
- Entrate direttamente nel Palazzo Reale di Amsterdam senza fare la coda.
- Scoprite la storia del palazzo attraverso le audioguide.
- L'attività coinvolge un piccolo gruppo di circa 15 persone.
Cosa include
- Ingresso al Palazzo Reale di Amsterdam
- Audioguide per adulti e bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Ammirate lo sfarzoso Palazzo Reale di Amsterdam, risalente al XVII secolo, con l' ingresso diretto, saltando la fila. Vi sentirete come dei reali mentre visitate gli sfarzosi corridoi e le opere d'arte del palazzo.
Potrete visitare fino a 17 sale, stanze e gallerie , come la Sala dei Cittadini, la più grande sala del palazzo realizzata in marmo.
Si possono inoltre ammirare opere d'arte del Secolo d'Oro, le cui mostre cambiano a seconda del periodo dell'anno, e vedere da vicino mobili, lampadari e orologi napoleonici.
Scoprite la storia del palazzo attraverso le audioguide, disponibili per tutti gli adulti e per i bambini dai 5 ai 12 anni.
Durante il tour all'interno del Palazzo sarete accompagnati da un piccolo gruppo di circa 15 persone.
Anche se la famiglia reale olandese non vive più qui, utilizza il palazzo, che è diventato la sede di cerimonie di premiazione, riunioni di Capodanno e altri importanti banchetti reali e di Stato.