Biglietti per il Museo Stedelijk di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi il più grande museo di arte moderna e contemporanea e di design dei Paesi Bassi con questi biglietti. Lo Stedelijk Museum è una tappa obbligata per tutti i viaggiatori che vogliono vedere il meglio di Amsterdam.
Scoprite le oltre 700 opere esposte grazie all'audioguida inclusa. Cézanne, Dumas, Kandinsky, Matisse, Mondrian, Picasso, Pollock e Warhol sono solo alcuni degli artisti esposti allo Stedelijk.
- Visitate lo Stedelijk Museum, il più grande e importante museo di arte moderna e contemporanea dei Paesi Bassi.
- Andate direttamente alla scoperta delle oltre 700 opere esposte.
- Scoprite ogni dettaglio delle mostre con un sistema di audioguide incluso.
Cosa include
- Ingresso - Museo Stedelijk di Amsterdam
- Guida audio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfondite la conoscenza dell'arte moderna con questi biglietti per uno dei musei più spettacolari dei Paesi Bassi: lo Stedelijk Museum, una tappa obbligata di ogni viaggio ad Amsterdam.
Con questi biglietti potrete esplorare le sue mostre, che comprendono più di 700 opere di arte moderna, contemporanea e di design. Nei suoi corridoi troverete opere di artisti famosi come:
- Cézanne
- Dumas
- Kandinsky
- Matisse
- Mondriaan
- Picasso
- Pollock
- Warhol
Scoprite la storia di ogni dipinto in mostra grazie al sistema di audioguide completo , incluso nei biglietti. Questo vi permette di esplorare il museo al vostro ritmo e di non perdere nessun dettaglio della vostra visita.
Fondato nel 1874, è stato ristrutturato, rinnovato e ampliato con un'ala completamente nuova, in modo che i visitatori possano continuare a godere delle mostre più straordinarie, con movimenti importanti come: Bauhaus, Scuola di Amsterdam, De Stijl, CoBrA, Espressionismo astratto, Pop Art, Minimal Art e Arte concettuale.