Biglietti per il Museo della canapa, della marijuana e dell'hashish di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia della marijuana con questi biglietti per l'Hash Marihuana & Hemp Museum nel cuore di Amsterdam. Immergetevi nel museo della marijuana più antico del mondo con oltre 9.000 manufatti a tema provenienti da tutto il mondo e piante autentiche in diversi stadi di crescita.
Durante questa esperienza avrete a disposizione un'audioguida per non perdere nessun dettaglio su questa pianta. Inoltre, con questi pass, potrete accedere alla galleria della canapa, dedicata a spiegare gli usi pratici e industriali della marijuana.
- Conoscete il museo Hash Marihuana & Hemp, situato nel centro di Amsterdam, grazie a questi biglietti.
- Imparate tutto quello che c'è da sapere sulla marijuana, i suoi usi e la canapa con l'audioguida del museo della marijuana più antico del mondo.
- Accedete alla galleria della canapa e alle altre collezioni del museo aperte al pubblico con questi biglietti.
Cosa include
- Biglietti per il Museo dell'Hash Marihuana e della Canapa di Amsterdam
- Guida audio
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scoprite il mondo della cannabis con questi biglietti per l'Hash Marihuana & Hemp Museum di Amsterdam. Nel cuore della capitale olandese, avrete l'opportunità di scoprire tutto, dalla storia agli usi più pratici di questa pianta. Con questi pass sarà disponibile un'audioguida che vi aiuterà a conoscere ogni minimo dettaglio in quello che è il più antico museo della marijuana al mondo.
La collezione del museo è composta da oltre 9.000 manufatti unici legati a tutti gli aspetti della storia e della cultura della cannabis, che il fondatore Ben Dronkers ha raccolto da tutto il mondo fin dalla sua apertura nel 1987.
Avrete la possibilità di accedere a vari spazi, come il giardino della cannabis, dove potrete vedere le piante in diversi stadi di crescita. Ci sarà anche un momento in cui si potrà accedere alla "zona di vaporizzazione" per godere di queste erbe fatte in casa in modo sano.
Gli usi della marijuana e della canapa sono molteplici e l'obiettivo di questo museo è quello di mostrarne il maggior numero possibile. Ecco perché questi biglietti danno anche accesso alla Galleria della canapa, con audioguida inclusa. Qui potrete vedere come vengono prodotti i tessuti, la carta, gli alimenti e persino il carburante a base di canapa.
Vale la pena notare che questo museo possiede anche diverse opere d'arte da tenere in considerazione, come i dipinti di David Teniers de Jongere, Adriaen Brouwer, Hendrick Sorgh e Adriaen van Ostade.