Chorus Pass di Venezia
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Questa attività consiste in un Chorus Pass per Venezia, che consente di entrare in 15 chiese della città. Con questo pass, potrete entrare direttamente e senza fare la fila, risparmiando tempo per vedere i monumenti religiosi. Tra le chiese in cui entrerete ci sono la Basilica di Santa Maria dei Frari e San Giacomo dall'Orio.
Ammirate anche opere d'arte come i dipinti di Tintoretto e Rubens nella Chiesa di Santa Maria del Giglio. Preparatevi a un'esperienza in cui conoscerete l'architettura e gli stili di diverse epoche che riflettono la devozione e l'amore dei veneziani per l'arte.
- Partecipate al Venice Chorus Pass, che vi permetterà di saltare la fila e di esplorare fino a 15 chiese della città italiana.
- San Giacomo dall'Orio, San Alvise, Santa Maria Formosa o Santa Maria dei Miracoli sono solo alcuni dei templi religiosi che potrete visitare.
- Ognuno di questi templi ospita pezzi artistici e dettagli unici. È il caso di Santa Maria del Giglio, con dipinti di artisti come Rubens e Tintoretto.
Cosa include
- Pass per il coro di Venezia
- Accesso diretto e senza code
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Venice Chorus Pass è ideale per chi ama le chiese e l'arte. Con questo biglietto avrete accesso a 15 chiese della città italiana. Questa attività include il vantaggio di saltare la fila . Ognuna delle chiese è unica e questa esperienza vi darà la possibilità di vedere diversi stili architettonici.
Santa Maria Formosa o Santa Maria dei Miracoli sono alcune delle chiese a cui potrete accedere con questo biglietto. Se siete amanti dell'arte, nella Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari potrete ammirare uno dei capolavori del pittore Tiziano, l'"Assunzione della Vergine".
Venezia è diventata famosa per i suoi incantevoli canali, i monumenti, la storia e l'atmosfera romantica. Tuttavia, in questa città portuale ci sono numerose chiese che riflettono il grande peso della religione e dell'arte che ha regnato qui per secoli. Ne sono un esempio i dipinti di Rubens o del Tintoretto a Santa Maria di Giglio e le sculture del Torretto a San Star.
L'esperienza vi permetterà di visitare 15 templi religiosi di Venezia, che sono:
- Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari
- Santa Maria del Giglio
- San Stae
- Museo di Santo Stefano
- Sant'Alvise
- Santa Maria Formosa
- San Pietro di Castello
- Santa Maria dei Miracoli
- Santissimo Redentore
- San Giovanni Elemosinario
- Santa Maria del Rosario
- San Polo
- San Sebastiano
- San Giacomo dall'Orio
- San Giobbe e Santa Maria del Carmelo