Escursione di un giorno a St. Moritz e alle Alpi svizzere da Milano
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un'esperienza incredibile con questa escursione in treno alle Alpi svizzere e alla località di St. Moritz da Milano. Accompagnati da una guida professionista, potrete godere di panorami mozzafiato a oltre 2000 metri di altitudine.
Con questa prenotazione riceverete un biglietto BerninaPass di seconda classe sul Trenino Rosso del Bernina. Si tratta di un treno che attraversa le Alpi svizzere, il cui percorso fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO, fino a raggiungere St.Moritz.
L'arrivo a St. Moritz avverrà in treno, mentre il ritorno a Milano avverrà in autobus.
- Ammirate le Alpi svizzere in questa escursione che termina nella località di St.Moritz su un percorso che parte da Milano, a circa 166 chilometri di distanza.
- Ammirate le Alpi svizzere dal Trenino Rosso del Bernina, il cui pass è incluso in questa prenotazione, in un tour che è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
- Arriverete a St. Moritz in treno e tornerete a Milano in autobus.
- Godetevi il tempo libero a St. Moritz e imparate da una guida professionale tutta la storia di questo tour, che include il servizio di prelievo dal vostro hotel, ma solo per coloro che sono stati selezionati dall'operatore.
Cosa include
- Escursione alle Alpi svizzere e a St.Moritz
- Servizio di prelievo dall'hotel
- Trasporto in autobus di andata e ritorno
- Biglietto di seconda classe del Trenino Rosso del Bernina
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un'escursione mozzafiato da Milano alle Alpi svizzere e alla località di St. Moritz. In questa gita di un giorno potrete scoprire questo luogo meraviglioso, con il prelievo dal vostro hotel, ma solo da quelli selezionati dall'operatore, e il trasferimento da e per il vostro hotel in autobus. Grazie a questa prenotazione, avrete la possibilità di salire sul Trenino Rosso del Bernina fino a St. Moritz.
Moritz, viaggiando sullo spettacolare Trenino Rosso del Bernina con un biglietto di seconda classe incluso nella prenotazione. Questo treno ha carrozze panoramiche, più spazio personale e una grande atmosfera per godersi la vista della campagna svizzera.
Vedrete i numerosi villaggi bucolici della Svizzera, dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Inoltre, non dimenticherete il tortuoso avvicinamento alle alture del viadotto circolare di Brusio, con la sua curvatura di 90 gradi.
A St. Moritz, città alpina a 1800 metri di altitudine, avrete tempo libero per pranzare da soli e seguire i consigli della guida. Ad esempio, potrete visitare la cioccolateria più famosa della Svizzera, situata in questa località. Rientrerete a Milano in autobus.
Per raggiungere St. Moritz prenderete il Trenino Rosso del Bernina, mentre il ritorno a Milano sarà in autobus.
Si prega di notare che è necessario avere un passaporto valido il giorno del viaggio, poiché si attraverserà il confine dall'Italia alla Svizzera.