Tour in bici a Praga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa prenotazione, potrete esplorare l'intero centro di Praga in bicicletta. Una guida professionista vi accompagnerà sulle ruote per tutto il viaggio, che dura circa tre ore, in modo che possiate ammirare la capitale della Repubblica Ceca. Inoltre, circa 18 passeggeri possono partecipare a questa attività.
Per questo tour vi verrà fornita una bicicletta e un casco, a cui possono partecipare anche i bambini, su un'altra bicicletta o con un seggiolino. Potrete vedere diversi punti di riferimento della capitale, come l'orologio astronomico e il vecchio municipio, entrambi nella città vecchia, oltre allo spettacolare Castello di Praga.
- Si tratta di un tour in bicicletta adatto anche ai bambini.
- Verrà fornito un casco per ogni persona, che è obbligatorio.
- Per questa attività, che dura circa tre ore, sono ammesse al massimo 18 persone nel gruppo.
- Una guida professionista vi accompagnerà su due ruote per tutta la durata del tour.
Cosa include
- Guida professionale
- Bicicletta per adulti e bambini
- Seggiolini per biciclette per bambini
- Casco
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se volete vedere i luoghi più importanti di Praga in bicicletta, questa è la vostra occasione. Una guida professionista vi accompagnerà su questo veicolo a due ruote per circa tre ore, durante le quali potranno partecipare anche i bambini.
Un casco per ogni persona è incluso in questa prenotazione, che ammette 18 persone per gruppo, in quanto il casco è obbligatorio. I bambini, che non possono andare in bicicletta, possono viaggiare sui seggiolini accompagnati da un adulto.
Lungo il percorso, farete diverse soste in questa capitale europea ricca di storia, ad esempio:
- Città Vecchia di Praga: è uno dei quartieri più particolari della capitale, dove si può ammirare l'orologio astronomico, uno dei luoghi più fotografati della città, e il vecchio municipio.
- Castello di Praga: fu costruito nel IX secolo e ha subito diverse ricostruzioni a causa dei numerosi incendi subiti. Al suo interno si trova la Cattedrale di Praga.
- Giardini Reali: situati nel complesso del Castello di Praga, sono il luogo ideale per andare in bicicletta e ammirare i diversi alberi di origine straniera e i suoi edifici in stile rinascimentale.
- Quartiere ebraico di Josefov: il quartiere ebraico della città, che ospita uno dei più grandi cimiteri ebraici d'Europa.